ANIMALI: OFFERTE TOP PER I TUOI PICCOLI AMICI A 4 ZAMPE!

Squiseasy - via Cavour 171 Alpignano (Torino) - Tel. 011-9672520 

www.squiseasy.it

via Pietro Cossa 293/4E Torino

Pizzeria - Pub - Cocktail Bar 

 

Pagina Facebook

Mappa

Foto e info!


PONT: LOLLO PARISI. PISCINESE: SELLAM. PAVAROLO: CELLAMARO.

Lollo Parisi, Mohamed Sellam e Danilo Cellamaro
Lollo Parisi, Mohamed Sellam e Danilo Cellamaro
Giacomo Caporilli
Giacomo Caporilli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

29 giugno 2016 - di Michele Rizzitano

 

  • Il difensore centrale ex Borgaro, Sciolze e Chieri Danilo Cellamaro, reduce dal campionato vinto col Brandizzo, è un nuovo giocatore del Pavarolo. A confermarlo lui stesso. Cellamaro: "Mi hanno voluto fortemente e ho trovato subito un ottimo feeling col mister. Ho trovato una società che vive di passione, seria e ambiziosa. Ritrovando vecchi compagni di battaglia ed essendo più vicino a Chieri mi sentirò a casa. Sono contento di questa scelta".
  • Prima Categoria: In casa Carrara, da mister Alessio Ragazzoni, ecco il difensore ex Pianezza Giacomo Caporilli.
  • Altra ultim'ora, mercato sempre più rovente! Pochissime ore dopo il ritorno dalle vacanze del presidente Calliera e del team manager Giovenzi, il dg valdostano Luca Padovano, dopo un vertice, ufficializza in casa Pont Donnaz l'ingaggio di Lollo Parisi, ex genio della ProSettimoEureka (90 gol circa in 4 anni) ex Canavese, Pro Vercelli, Chieri, Rivoli, Giaveno e Cossatese. E poi tanti trasferimenti interni dal Valle d'Aosta: seguono mister Cusano i '98 Giordano, Monetta e Bonel, più Scala ('91), Furfaro ('95) e Montari ('94, che aveva richieste dalla serie D). Dai Red Devils Verres, invece, arriva Pentimalli. Pronti ancora altri colpi. Tra i primi riconfermati (lista non definitiva): Caresio, Garbini, Dotelli, Borettaz, Della Rosa e Meraglia. In uscita (vedi sotto) Moretto. Padovano: "Lo ringraziamo per quanto fatto a Pont e gli facciamo un grande in bocca al lupo per la nuova avventura".
Antonio Moretto
Antonio Moretto
  • 29 giugno 2016 - Ultim'ora - Il granitico difensore centrale del Pont Donnaz, Antonio Moretto, dichiara: "Vado all'Alicese". La Rivarolese aveva fatto più di un tentativo per ingaggiare il giocatore, corteggiato (fino ad oggi pomeriggio) anche dai dirigenti del nuovo corso a Pont Saint Martin per rimanere in maglia orange. Invece Moretto affronterà la prima, storica, avventura in Eccellenza ad Alice Castello, piccolo comune in provincia di Vercelli, ad ovest di Santhià.

ULTIM'ORA: E' SELLAM LA PUNTA INGAGGIATA DALLA PISCINESE RIVA

  • 29 giugno 2016 ore 15 - Un pizzico di peperoncino in questo pomeriggio infrasettimanale. La Piscinese Riva di Gambino ha una punta nuova di zecca (la cercava da alcune settimane dopo vari contatti con Collino, Cravetto, Greco Ferlisi, Pasqualone, Pollina, Boscaro e Moreo) ed è anche molto forte: è l'ex Moretta, Saviglianese, Revello e Cavour Mohammed Sellam, che ci dichiara "Confermo, vado a Piscina". Sarà lui il riferimento centrale per gli esterni Magno e Martin.
  • A Moretta non l'hanno presa benissimo. Il ds Daniele Capello: "Fa parte del mercato e del gioco, Sellam ha scelto così e volendo ci potrebbe anche stare, se non fosse per i modi e i tempi. Fino a questo momento (mercoledì, ore 15, nda) non ho ricevuto comunicazioni ufficiali da lui. Però avevo sentito la Piscinese, con la quale abbiamo un buon rapporto, e sapevo cosa stava succedendo. Giorni fa avevo semplicemente avvertito qualche tentennamento del giocatore...A questo punto sono ancora più contento dell'arrivo di Saponaro, con il quale ho chiuso la trattativa proprio dopo certi segnali, dopo quello già annunciato di Frigerio. Deluso da Sellam? Un po'. Devo pensare che la parola o la stretta di mano valgano ormai poco? Spero di no...Ci eravamo detti che ci saremmo visti alla presentazione dopo vari incontri e tutto sembrava definito. Ma va bene così. Non ci siamo fatti trovare impreparati, fortunatamente".
  • La risposta di Sellam: "Che avevamo un primo accordo è vero, nulla da dire, ma ci sono un insieme di cose che mi hanno portato a scegliere Piscina. Io non ero contento di alcune scelte che la società aveva fatto e tramite alcuni sms lo avevo ribadito. Poi dovevamo ancora chiarire una questione legata ad un premio, ma qui non voglio entrare nei dettagli. Ciò che mi ha portato a cambiare in realtà è la grande ambizione della Piscinese Riva. Il loro progetto mi è piaciuto e mi hanno voluto fortemente, pur sapendo che ero tra i riconfermati. Ad un certo punto hanno saputo che mi stavo guardando attorno e hanno insistito per risentirci, fino all'accordo".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.