Dal 23 febbraio 2016 CountryShop è lieta di offrire una consulenza nutrizionistica per i vostri amici a 4 zampe svolta da Veterinari Nutrizionisti. Scopri di più nei punti vendita di  Alpignano e Torino!

Pizzeria - Pub - Cocktail Bar  / Facebook

via Pietro Cossa 293/4E Torino - Mappa

<< Vai alla pagina! >>


PRIMA CATEGORIA: IL SOGNO (INFRANTO?) DELL'AUDAX SALERNO

Il club rischia di sparire. I giocatori: "Dateci una mano, non può finire così"

7 marzo 2016 - Prima Categoria girone F della Campania: una favola che potrebbe distruggersi, quella dell'Audax Salerno terzo in classifica. La società rischia infatti la sparizione e l'ultima partita contro l’Honved Coperchia è infatti saltata a causa deli debiti e mancati pagamenti che la società ha maturato nei confronti del Comitato Regionale Campano della Figc.

 

Il sogno rischia di svanire sul più bello e quindi è partito un appello della squadra (pubblicato sulla pagina Facebook della società) diretto al cuore di chi può fare qualunque cosa per cercare di risolvere la difficile situazione di un gruppo di amici che vuol continuare a correre e lottare dietro a un pallone. Ecco la lettera:

 

"77 partite giocate, 133 punti ottenuti, 36 vittorie, 25 pareggi, 15 sconfitte, 151 Gol fatti e 104 Gol subiti. Una salvezza, una Finale Play-Off persa ed una lotta al titolo interrotta sul più bello…

 

QUESTI SIAMO NOI, TUTTO IL RESTO NON CI INTERESSA.

 

Siamo 25 ragazzi, anzi amici, di un’età compresa tra i 17 e i 30 anni, qualcuno studia, alcuni lavorano già, molti sono ancora alla ricerca, tutti però abbiamo una grande passione: il Calcio. Quello che ci appassiona è il Calcio con la C maiuscola, fatto di sudore e sacrificio, lontano dai riflettori, basato sulla lealtà e sul rispetto, sull’amicizia e sul senso di appartenenza.

Il nostro è puro divertimento, spirito di squadra, lotta e abnegazione, nessuna ricompensa ma solo gratificazioni personali.

In questa stagione, dopo 21 giornate di campionato, 36 punti conquistati, un primato che dista solo 7 punti ed una lotta Play-Off molto equilibrata, il nostro cammino si è improvvisamente interrotto.
Oggi, 6 Marzo 2016, non ci è stato permesso di disputare la delicatissima sfida contro l’Honved Coperchia: la nostra Società si ritrova a fare i conti con un’importante esposizione debitoria nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Comitato Campania.
Ci troviamo ad affrontare una questione più grande di noi; la razionalità ci spingerebbe a mollare ma la passione ci porta a lottare; non è nostro interesse indagare sul come e sul perché questa situazione si sia venuta a creare, non è nostra intenzione trovare i colpevoli o i responsabili, il nostro obiettivo è unico:

 

“Rispettare le regole, pagare quanto dovuto e continuare a sognare”

 

Dobbiamo provare a sanare il debito residuo, portare a termine la stagione ed evitare di cancellare in un sol colpo 52 anni di storia calcistica salernitana.
Questo comunicato è rivolto a chiunque voglia unirsi a noi:
abbiamo bisogno di sponsor, di amici, di quante più persone possibile, che si tratti di imprenditori,
commercianti o semplici appassionati, l’importante è avere voglia di provarci con noi».

I calciatori dell’Audax Salerno 1964

Per info saveaudax@gmail.com – 328 3351779"

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.