Country Shop, le migliori marche per i tuoi amici a 4 zampe! 12 punti vendita: Avigliana, Rivoli, Alpignano, Nichelino, Torino (due sedi), San Mauro, Carignano, Chieri, Chiusa San Michele, San Maurizio ed Osasco. Novità: consulenze nutrizionistiche! >>> Scopri di più

via Pietro Cossa 293/4E Torino

Pizzeria - Pub - Cocktail Bar 

Pagina Facebook

Mappa

Foto e info!


PROMO C: E' CAMBIATO TUTTO! ORA COMANDA IL FOSSANO DI VIASSI

di Michele Rizzitano

CLICK SUL GRAFICO PER ZOOM!
CLICK SUL GRAFICO PER ZOOM!

Commenti al grafico: colonna verde (Carmagnola) verso l'alto tra la nona e dodicesima giornata. Poi esce fuori la colonna gialla (Piscinese Riva) davanti a tutti dalla 13esima alla 25esima giornata. Il massimo distacco dal Fossano è stato un +7 costante tra la fine del girone di andata e l'inizio del ritorno. Dalla 16esima giornata guardate i numeri del Fossano: ecco che ad oggi la colonna rossa spunta più in alto prepotentemente...

CLICK SUL GRAFICO PER ZOOM!
CLICK SUL GRAFICO PER ZOOM!
Ricky Romani (Fossano) tiene distante la Piscinese
Ricky Romani (Fossano) tiene distante la Piscinese

12 aprile 2016 - di Michele Rizzitano

 

E' cambiato tutto. 4 giornate al termine in Promozione C e dopo un lunghissimo monologo in testa alla classifica la Piscinese Riva passa lo scettro di regina. Barison (doppietta) trascina i biancorossi a Carmagnola, ma poi i locali rimontano fino ad un 4-2 da applausi. Un 4-2 che fa impazzire di gioia il Fossano: la squadra di Viassi intanto supera il Moretta 1-3 con tripletta di Alfiero e diventa la nuova capolista. Qualcuno ricorda ancora le parole di mister Viassi a fine dicembre: "Se prendiamo un bomber da doppia cifra possiamo vincere il campionato". Quel bomber è arrivato...ma è la squadra intera ad andare ai mille all'ora: 16 risultati utili, 37 punti in 15 partite (sette in più della Piscinese in questo arco temporale), 39 gol fatti e solo 7 subiti.

 

LA CORSA ALL'ECCELLENZA: il calendario parla chiaro, le grandi devono ancora togliersi di mezzo ottime squadre come il Pancalieri, la Denso, il Moretta e il Villafranca. Ce n'è per tutti. Persino il Luserna (5 punti) ha strappato applausi a Boves portandosi via tanti complimenti per una gara tutta-cuore persa 1-0 nonostante i terribili numeri del fanalino di coda. Tutto in bilico, quindi, ma il Fossano ha il morale a mille e un importante +2 in classifica.

 

  FOSSANO 58 PISCINESE RIVA 56 CARMAGNOLA 53
27 Pancalieri   Denso   Moretta  
28 BOVES   MORETTA   PANCALIERI  
29 Revello   Villafranca   Boves  
30 CARIGNANO   PANCALIERI   REVELLO  

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.