via Pietro Cossa 293/4E Torino

Pizzeria - Pub - Cocktail Bar 

Pagina Facebook

Mappa

Foto e info!



Squiseasy - via Cavour 171 Alpignano (Torino) - Tel. 011-9672520 - Cell. 339 - 3093434

Orari. 12-14 19-23. Martedì chiuso. www.squiseasy.it

SARDO, NUOVO GIOIELLO A RIVOLI: "FELICISSIMO DELLA SCELTA"

Gianluca Sardo, ufficiale all'Fcd Rivoli
Gianluca Sardo, ufficiale all'Fcd Rivoli

10 giugno 2016 - di Michele Rizzitano

 

A Rivoli, oggi, si parla Sardo. Notizia ufficiale: il gioiello del Pinerolo, attaccante classe '86, si trasferisce all'Fcd Rivoli allenato da Marco Andreotti. C'è la conferma del giocatore e della società. Ed è un grandissimo colpo per la rosa che (in attesa probabilmente di altri due colpi...) ha già confermato Volante, Pavan, Piroli, Pantaleo, Cervino, De Rosa, Cravetto, Dilonardo, Montalti, Montanino, Carrassi e Ferone.

 

"Felicissimo della mia scelta", ha detto il giocatore reduce da 34 presenze in 38 partite alla prima esperienza in serie D dopo 12 anni di Eccellenza. Dal 2008 si contano cinque stagioni al Chisola, quattro a Cherasco, una ad Airasca e due a Pinerolo, dove ha vinto ed è balzato in serie D assieme a Grancitelli (anche lui nuovo acquisto rivolese, fortissimo difensore centrale), Pantaleo, Piroli e Cravetto. Un gruppo che torna compatto sotto al Castello di Rivoli.

Sardo, attaccante rapido, talentuoso, presente in zona gol e assist: "Rivoli è una piazza importantissima. Il presidente Scozzaro e il direttore sportivo Azzolina mi hanno presentato un progetto entusiasmante e stimolante, ci siamo sentiti e visti varie volte e non ci sono dubbi, c'è voglia di fare e tanta ambizione. A Pinerolo ho lasciato il cuore, è stato un capitolo bellissimo della mia esperienza calcistica. Voglio vivere ora questa nuova avventura e sono contento di farlo ritrovando compagni di squadra con i quali abbiamo condiviso amicizie prima che risultati sportivi. Andreotti? Non ci siamo incrociati per poco nei vari gironi di Eccellenza, ma naturalmente lo conosco e sono contento che sia lui l'allenatore. Ha grandissimo carisma ed esperienza. Ho ricevuto molte chiamate e fa sempre piacere, ma ho scelto Rivoli e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.