E' PARTITO...ROSTAFEST! MUSICA, BIRRE, CONCERTI, BALLI e SPORT

Subito un ricco fine settimana: spettacoli, cover band e Juve-Milan

18 maggio 2016 - Tre, due, uno, a Rosta via con...RostaFest! Da giovedì 19 maggio, per dirla utilizzando le parole del presidente Giuseppe Mirisola, parte in via Ponata 65 "...una nuova avventura, una nuova sfida". 

Mirisola: "Abbiamo voluto abbinare il nome del nostro bellissimo paese all'Oktoberfest. Un'occasione per chi ci verrà a trovare per mangiare, bere, stare in compagnia e soprattutto per ascoltare buona musica, potendo anche far divertire i bambini nelle aree giochi con gonfiabili, in assoluta sicurezza. L'ingresso è libero e gratuito. Ci rivolgiamo non solo ai rostesi, ai valsusini e agli abitanti dei comuni limitrofi, ma anche ai torinesi".


Programma molto vario per RostaFest, da gustare evento dopo evento: inaugurazione giovedì 19 maggio con spettacolo a sorpresa, venerdì 20 maggio cover band e tributo ai "The Cult", mentre sabato sera allo Sporting si torna a respirare calcio: finale di Coppa Italia Juventus-Milan su maxischermo all'interno del PalaWave.

Domenica 22 maggio Masterclass di Zumba e alla sera un concentro Hard Rock.

Poi tantissimi eventi nelle settimane successive (guarda la locandina completa).


Lo "Sporting Rosta" è attivo sul territorio dal 2001. E' un ambiente ideale per lo sport, gestito con entusiasmo e organizzazione, un punto di riferimento per piccoli e grandi giocatori, per i loro genitori e per le famiglie.

Il club, che con il torneo calcistico internazionale "Città di Rosta" raduna da sette edizioni migliaia di persone a settembre-ottobre, rilancia e raddoppia: con il patrocinio del comune di Rosta decolla anche "RostaFest", una grande manifestazione.
Birreria, panineria, friggitoria, griglieria, pizzeria: RostaFest sarà anche questo, tra birre, straccetti di pollo, patatine e carne a volontà.

A proposito di musica, ce n'è per tutti i gusti: rock, blues, reggae, country, dance moderna, brit pop, swing, hard rock, latino americano. Parallelamente sarà sempre possibile affittare i campi in erba sintetica a 5, a 7 e a 8 giocatori, oltre al campo da beach volley. Un'attività che lo Sporting porta avanti sempre con passione.


E' bene sottolineare che RostaFest si svolge interamente al coperto, ovvero all'interno del "PalaWave": nessuno degli spettacoli verrà quindi rinviato per pioggia in un periodo un po' strano da interpretare dal punto di vista metereologico.

RostaFest coprirà tutti i fine settimana (giovedì-domenica) fino all'11 giugno. L'apertura stand è fissata giovedì e venerdì per le ore 19, sabato e domenica per le ore 16. Inizio dei concerti alle ore 21.

CLICCA SULLE LOCANDINE PER SCOPRIRE TUTTI GLI EVENTI!

Musica - Cover Band - Latino Americano - Country - Area giochi

CLICCA SULLA LOCANDINA PER APRIRE A SCHERMO INTERO
CLICCA SULLA LOCANDINA PER APRIRE A SCHERMO INTERO

Grandissima novità allo Sporting Rosta…con il patrocinio del comune di Rosta e dopo una attenta e scrupolosa organizzazione nei minimi dettagli da parte del Presidente Mirisola, di Graziano di Staff Unfergettable, di Paolo di CAN MusicLab, dello Chef Ivano e con la collaborazione di Giorgio degli Absinthe Revés partirà il 19 maggio, CON INGRESSO LIBERO e GRATUITO, la grandiosa manifestazione che abbiamo voluto chiamare ”ROSTAFEST” per abbinare il nome del nostro bellissimo Paese al ricordo dell’Oktoberfest…. è l’evento che mancava… l’evento che riempirà per quasi un mese le nostre e le vostre serate…. la festa che mai si è fatta a Rosta… Saranno serate di aggregazione e di musica… musica di qualsiasi genere per accontentare tutti i gusti: rock, blues, reggae, country, dance moderna, brit pop, swing, hard rock, latino americano….. e non solo musica…. tutte le serate saranno accompagnate da un servizio ristoro di alta qualità: friggitoria con straccetti di pollo, patatine e chiacchiere napoletane… panineria con sfiziosi panini alla salamella e wurstel….. griglieria con carne a volontà… stinco di maiale e altro ancora…… e naturalmente birra a fiumi…… e non una birra qualsiasi… birra che arriva direttamente dall’OktoberFest di Monaco.. la “Paulaner”… una garanzia……
Il programma è vario: si parte con l’inaugurazione di giovedì 19 maggio con spettacolo a sorpresa… venerdì un gruppo emergente ed una band che dedica un tributo ai The Cult.. sabato faremo tutti il tifo per Juventus e Milan guardando su Maxischermo la Finale di Coppa Italia… domenica 22 nel pomeriggio un Masterclass di Zumba aperto a tutti e tutte le persone che hanno voglia di trascorrere un pomeriggio di balli sportivi ed alla sera un concerto Hard Rock….
Il secondo week end comincerà con un concorso: giovedì 26 sfileranno sul palco delle bellissime voci che si contenderanno la vittoria per un posto alle finali da disputare in Sicilia…. Venerdì il grandissimo tributo al mitico Vasco Rossi e sabato uno spettacolo travolgente di Dance Moderna… domenica 29, dopo il bellissimo torneo "12 ORE di calcio a 5 e di beach volley (ai quali tra l'altro chi interessato si potrà iscrivere in queste settimane) un dolce e tranquillo piano bar che accompagnerà tutti coloro che ceneranno presso la nostra struttura…..
Giovedì 2 giugno - serata Total White - con due complessi emergenti e con l’happy hour dalle 19 alle 21…. Venerdì aspettando tutti i Biker della zona ascoltiamo due band emergenti Rock e Metal…. Sabato 5 un live rock italiano mentre domenica 5, insieme alla scuola Latino Dance Grugliasco una bellissima serata latino americana….
Ultimo week end col botto…. Giovedì musica country…. Venerdì grande concerto di musica reggae-folk…. e chiusura sabato 11 giugno con il Lindy Hop, il ballo del momento per ritornare agli anni 20’/40’ a passo di swing…
La manifestazione siamo certi diventerà un riferimento per tutti coloro che amano ascoltare buona musica mangiando o bevendo in compagnia….. siamo altresì sicuri che diventerà una festa di grande richiamo non solo per la popolazione rostese e limitrofa ma anche per tutti i valsusini e non solo…. Sarà adatta ad un pubblico giovanile ma anche alle famiglie con bambini… sarà disponibile per loro un parco giochi con gonfiabili per trascorrere la serata in assoluta sicurezza……
In giro per Torino e provincia, le feste della birra non mancano ..… la nostra si differenzia prima di tutto perché in un periodo diverso dalle altre quando solitamente non si sa come passare le calde serate di maggio e giugno….. poi perché si svolge interamente al coperto con la certezza di non rinviare mai gli spettacoli…. Infine perché sarà realizzata all’interno di un impianto sportivo dove regna l’allegria e la cortesia dei frequentatori….
Aspettiamo tutti per l’inaugurazione giovedì 19 maggio a partire dalle ore 19.00 per un mese di grandi emozioni….

"SPORTING ROSTA": DOVE SIAMO

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.